lottery in corso

unsettled

AvatarMelker

Status
Ghost
Top
Bye Bye!
FRIENDS TICKET PROJECTS TWINS
Liberty's Ocean Stella gemella {In the middle}
Abbonati anche tu! Liberty's Card Abbonamento @ Rhydian's Corner Dark College GDR ~ Abbonamento.
Stella gemella {In the middle}
CREDITS & FEEDBACK
unsettled è un portfolio nato il 21 agosto del 2018 dall'utente Melker in un momento di noia pura. Questo portfolio ha tanti scopi e poca utilità, ma la cosa principale è che sarà il luogo in cui passerò il tempo facendo le cose che mi piacciono (GRAFICAAAAA).
Di conseguenza sappiate anche se dovrebbe essere per la maggior parte ovvio u_u' che il materiale grafico postato è di proprietà di Melker (me) se non altrimenti specificato, per cui non è possibile prelevare nulla senza consenso ed è ASSOLUTAMENTE vietato spacciare per vostri i miei lavori.
Inoltre, ho avuto vari blog in passato, con diversi account che ormai non uso più, [forse mi conoscevate come BuckyBear, eomer, eamesie, lyle e altri (spesso e volentieri mi piace cambiare pelle :P)] e in questo blog potreste trovare materiale prodotto con quei nick o quelle firme: non abbiate timore, sono sempre io e quelle creazioni appartengono sempre a me (per cui valgono anche per essi le stesse cose dette sopra!).

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.


Valutato Dal Liberty's Ocean


CONTEST
 


"It's where my demons hide" skin made by Terrs, Lìthìum&shadöwcat. Only on fuckyeah forum ♥. Special thanks: